1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team GO Rocket torna in maggiori quantità su Pokémon GO

Il Team GO Rocket e i Pokémon ombra, dopo una brusca sparizione di due giorni, sono riapparsi in Pokémon GO in maggiori quantità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il Team GO Rocket e i Pokémon Ombra, dopo una brusca sparizione di due giorni, sono riapparsi in Pokémon GO in maggiori quantità!

L’invasione del Team è iniziata la sera del 22 luglio con l’apparizione di una quantità limitata di Pokéstop invasi dal Team Rocket, ma si è bloccata nel pomeriggio del giorno seguente senza particolari spiegazioni di Niantic.

Ora il Team GO Rocket è tornato definitivamente insieme a una nuova ricerca speciale!

Il sito ufficiale ha rilasciato un trailer e un comunicato dedicato:

Il mondo di Pokémon GO è in pericolo. Un’organizzazione nota come Team GO Rocket ha invaso i Pokéstop ed è in possesso di Pokémon ombra che si comportano in modo strano e sembrano soffrire. Il Professor Willow e i leader delle squadre hanno lavorato intensamente per osservare e studiare gli eventi legati al Team malvagio e hanno escogitato un piano per ripristinare i Pokéstop e salvare i Pokémon ombra!

1. Incontrate il Team: Spark e il Professor Willow hanno visto i membri del Team GO Rocket aggirarsi intorno ai Pokéstop scoloriti. Sembra che stiano cercando di appropriarsi delle risorse dei Pokéstop!

2. Sfidate il Team: dopo aver incontrato le Reclute, vi sfideranno in una lotta. Contiamo su di voi per accettare la loro sfida e sconfiggerle!

3. Catturate i Pokémon ombra: dopo aver vinto una lotta, avrete l’opportunità di catturare i Pokémon ombra che il Team ha abbandonato con noncuranza. Candela e il Professor Willow hanno scoperto che questi Pokémon hanno un aspetto insolito e si comportano in modo strano perché il Team ha tentato di rafforzarli con mezzi non naturali. Dopo ulteriori ricerche, il Professor Willow ha scoperto che gli Allenatori non possono scambiare i Pokémon ombra salvati finché non vengono purificati.

4. Purificate i Pokémon ombra: grazie a tutte le vostre ricerche, Blanche e il Professor Willow hanno scoperto un processo chiamato Purificazione. Non solo la Purificazione consente di riportare i Pokémon ombra in uno stato normale, ma i Pokémon purificati possono anche diventare più forti dei loro equivalenti normali grazie alla gratitudine che provano nei confronti dell’Allenatore che li ha salvati!

Team GO RocketRicordiamo che al momento i Pokémon ombra disponibili sono:

  • Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur
  • Charmander, Charmeleon e Charizard
  • Squirtle, Wartortle e Blastoise
  • Rattata e Raticate
  • Zubat, Golbat e Crobat
  • Snorlax
  • Dratini, Dragonair e Dragonite
  • Mudkip, Marshtomp e Swampert

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti