...
Pokémon Duel chiude definitivamente: il suo servizio cesserà a ottobre

Pokémon Duel chiude definitivamente: il suo servizio cesserà a ottobre

Metti mi piace!
2 19

The Pokémon Company ha annunciato la chiusura definitiva dei server dedicati a Pokémon Duel. Il gioco continuerà a essere disponibile fino al 31 ottobre 2019, data in cui il servizio cesserà definitivamente e non potrà più essere utilizzato dagli utenti.

Nonostante i continui aggiornamenti che gli sviluppatori di HEROZ hanno continuato a rilasciare nelle ultime settimane, il titolo free-to-play strategico per dispositivi Android e iOS chiuderà i battenti dopo soli due anni dal suo rilascio in terra occidentale (tre se consideriamo l’uscita giapponese).

Tutte le attività all’interno dell’applicazione saranno sospese: questo significa che non sarà più possibile acquistare Diamanti né “Player Pass“, se sono stati già effettuati degli acquisti sarà possibile chiedere un rimborso entro il 31 ottobre. Alla chiusura del servizio, sarà comunque possibile accedere alla Libreria del gioco.

Il mercato mobile è in continuo aggiornamento, soprattutto per Pokémon, che si sta preparando ad accogliere tra le sue fila uno dei titoli più attesi per quest’anno: Pokémon Masters. Il nuovo gioco, sviluppato in collaborazione con DeNA, sarà disponibile a partire dal 29 agosto 2019 e sono già aperte le preregistrazioni, sia per dispositivi Android che iOS.

Cosa ne pensate della chiusura di Pokémon Duel?

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Mai sentito parlare di questo gioco.:confused: Comunque fin quando magikarp jump rimane supportato va tutto bene.:th_sisi:

...

Peccato non ci ho mai giocato,doveva essere curioso come gioco btw

...

Questa è stata la prima volta che ne ho sentito parlare, forse è proprio per la sua poca popolarità che hanno deciso di chiuderlo...

Tocca per altri articoli