1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Duel chiude definitivamente: il suo servizio cesserà a ottobre

Il titolo mobile Pokémon Duel è ormai prossimo alla chiusura: The Pokémon Company ha dichiarato che il servizio cesserà il 31 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company ha annunciato la chiusura definitiva dei server dedicati a Pokémon Duel. Il gioco continuerà a essere disponibile fino al 31 ottobre 2019, data in cui il servizio cesserà definitivamente e non potrà più essere utilizzato dagli utenti.

Nonostante i continui aggiornamenti che gli sviluppatori di HEROZ hanno continuato a rilasciare nelle ultime settimane, il titolo free-to-play strategico per dispositivi Android e iOS chiuderà i battenti dopo soli due anni dal suo rilascio in terra occidentale (tre se consideriamo l’uscita giapponese).

Tutte le attività all’interno dell’applicazione saranno sospese: questo significa che non sarà più possibile acquistare Diamanti né “Player Pass“, se sono stati già effettuati degli acquisti sarà possibile chiedere un rimborso entro il 31 ottobre. Alla chiusura del servizio, sarà comunque possibile accedere alla Libreria del gioco.

Il mercato mobile è in continuo aggiornamento, soprattutto per Pokémon, che si sta preparando ad accogliere tra le sue fila uno dei titoli più attesi per quest’anno: Pokémon Masters. Il nuovo gioco, sviluppato in collaborazione con DeNA, sarà disponibile a partire dal 29 agosto 2019 e sono già aperte le preregistrazioni, sia per dispositivi Android che iOS.

Cosa ne pensate della chiusura di Pokémon Duel?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chiusura Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti