Corviknight di Pokémon Spada e Scudo potrebbe essere ispirato all’animazione di Volo

0
2074
Segui E3 2019

Il Pokémon Direct trasmesso in streaming mondiale durante la giornata di ieri 5 giugno ci ha rivelato una buona dose di novità sui titoli per Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo, tra cui alcuni nuovi mostriciattoli tascabili come Corviknight. Questo Pokémon volatile ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan di vecchia data, poiché sembrerebbe ispirato alla sagoma dell’uccello dell’animazione della MN Volo dei precedenti giochi della serie.

Come possiamo notare dalle immagini, dalla terza alla sesta generazione l’animazione di Volo ha visto protagonista un Pokémon non identificato dal piumaggio bluastro, con tanto di becco appuntito come quello di Corviknight. Anche il la forma delle ali sembra corrispondere, mentre la coda appare leggermente diversa in quanto più simile a quella delle rondini. Gli occhi, tuttavia, differiscono notevolmente: il bianco e nero dallo stile cartoon lasciano il posto al nero e al rosso, che conferiscono al nuovo volatile un aspetto cupo e minaccioso.

Non sappiamo se Corviknight sia stato ideato prima o dopo l’inserimento della sagoma di Volo, ma in attesa di conferme ufficiali possiamo ipotizzare che si tratti di un easter egg per i più attenti. Se così non fosse, Game Freak potrebbe aver cercato un modo per collegare al meglio la sagoma e il nuovo Pokémon. Nel Pokémon Direct, infatti, siamo venuti a conoscenza di un nuovo servizio chiamato Volotaxi, che trasporterà gli Allenatori da una città all’altra con un Corviknight. Il cerchio sembrerebbe chiudersi: questa creatura potrebbe essere sempre stata designata al trasporto degli Allenatori da un posto all’altro, anche all’infuori dei confini di Galar.

Per saperne di più su Corviknight, vi invitiamo a leggere la nostra rubrica di approfondimento in cui vi raccontiamo tutto ciò che sappiamo sul nuovo Pokémon, le sue curiosità e tanto altro ancora!

  • Caricamento..
  • Caricamento..
  • Caricamento..

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum