1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la mossa esclusiva di Blaziken durante il Pokémon GO Community Day

Niantic ha svelato la mossa esclusiva che Combusken imparerà evolvendosi in Blaziken durante il Pokémon GO Community Day dedicato a Torchic.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha svelato la mossa esclusiva che Combusken imparerà evolvendosi in Blaziken durante il Community Day di Pokémon GO.

Come già svelato, domenica 19 maggio dalle 15:00 alle 18:00 (ora italiana) sarà possibile incontrare allo stato selvatico moltissimi Torchic. Questo Pokémon apparirà in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica.

Inoltre i Blaziken ottenuti evolvendo Combusken dalle ore 15:00 alle 19:00, riceveranno la mossa esclusiva Incendio. Ricordiamo che non sarà possibile insegnare questa mossa usando una Macchina Tecnica sui Blaziken evoluti prima dell’evento.

Inoltre a partire dal Community Day, sarà possibile insegnare la mossa Calciardente utilizzando una MT attacco caricato.

Ricordiamo che durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Non dimenticate di visionare gli eventi organizzati dalle community che collaborano in tutta Italia con Pokémon Millennium.

L’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

blaziken Pokémon GO Pokémon GO Community Day Torchic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti