Svelata la mossa esclusiva di Blaziken durante il Pokémon GO Community Day

0
3002

Niantic ha svelato la mossa esclusiva che Combusken imparerà evolvendosi in Blaziken durante il Community Day di Pokémon GO.

Come già svelato, domenica 19 maggio dalle 15:00 alle 18:00 (ora italiana) sarà possibile incontrare allo stato selvatico moltissimi Torchic. Questo Pokémon apparirà in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica.

Inoltre i Blaziken ottenuti evolvendo Combusken dalle ore 15:00 alle 19:00, riceveranno la mossa esclusiva Incendio. Ricordiamo che non sarà possibile insegnare questa mossa usando una Macchina Tecnica sui Blaziken evoluti prima dell’evento.

Inoltre a partire dal Community Day, sarà possibile insegnare la mossa Calciardente utilizzando una MT attacco caricato.

Ricordiamo che durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Non dimenticate di visionare gli eventi organizzati dalle community che collaborano in tutta Italia con Pokémon Millennium.

L’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Commenti dal forum

Discutine sul forum