Il prossimo Community Day di Pokémon GO sarà pieno di Bagon cromatici

0
3460

Niantic ha diffuso i dettagli del prossimo Community Day di aprile di Pokémon GO: sarà Bagon il mostriciattolo che apparirà più frequentemente in giro per il mondo!

Non prendete appuntamenti sabato 13 aprile, o meglio… se proprio dovete prenderne, fatelo all’aria aperta e con uno smartphone in mano tra le ore 15 e le 18, perché durante questa fascia oraria le apparizioni di Bagon su Pokémon GO saranno aumentate e le probabilità di trovare uno speciale Bagon cromatico saranno circa una su 25! Inoltre entro le 19 sarà possibile far apprendere ai vostri Salamence una mossa esclusiva, se verranno fatti evolvere da un qualsiasi Shelgon (che a sua volta si evolve da Bagon).

Infine, ci saranno anche particolari bonus: i moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti, mentre i Punti Esperienza derivati dalle catture saranno moltiplicati per 3!

Ricordiamo che il Community Day è un evento mensile al quale i giocatori di Pokémon GO possono partecipare in maniera più attiva anche usando l’hashtag #PokemonGOCommunityDay su tutti i social. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Pokémon e al sito di Pokémon GO.

E voi, siete curiosi di scoprire quale sia la mossa esclusiva di Salamence?

Commenti dal forum

Discutine sul forum