1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Domenica Masuda e Ohmori parleranno di Pokémon Spada e Scudo a Pokénchi

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori parleranno dei Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo durante la puntata di Pokénchi di domenica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante lo scorso Pokémon Direct, l’annuncio di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch ha letteralmente mandato in visibilio gli appassionati di tutto il mondo, con il suo trailer dalla durata di un minuto e con la rivelazione dei tre Pokémon iniziali. Shigeru Ohmori e Junichi Masuda di Game Freak parleranno proprio di questi ultimi nella prossima puntata dello show giapponese Pokénchi.

Come annunciato da un tweet della divisione giapponese di The Pokémon Company, Ohmori e Masuda, rispettivamente game director e produttore di Pokémon Spada e Scudo, saranno ospiti del noto programma di intrattenimento per parlare dei tre mostriciattoli tascabili iniziali di Galar Scorbunny, Sobble e Grookey.

Non abbiamo ulteriori informazioni in merito alla loro comparsa nella puntata di Pokénchi, che andrà in onda domenica 3 marzo a mezzanotte (ora italiana). Non ci resta che seguirla e scoprire insieme cosa Game Freak ha in serbo per noi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti