1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Una misteriosa figure svela la data di annuncio dei nuovi titoli Pokémon?

Bandai ha annunciato il rilascio di una nuova figure Pokémon per il 27 febbraio: sarà questa la data d’annuncio dei nuovi titoli del 2019?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Bandai, colosso giapponese di giocattoli, ha appena annunciato che il 27 febbraio 2019 verrà rivelata al pubblico la figure misteriosa inserita nell’ultima serie di statuette, la quale sarà disponibile a partire da aprile 2019.

La data potrebbe significare tutto e niente: la figure misteriosa è stato etichettata come “speciale” dalla stessa Bandai e, come già accaduto in passato, potrebbe trattarsi di un Pokémon ancora non rivelato e che quindi potrebbe spianare la strada al tanto agognato annuncio di Pokémon 2019.

La serie contiene ben 15 nuove figure di Pokémon: Meltan, Pikachu compagno, Rowlet, Litten, Popplio, Torracat, Brionne, Eevee compagno, Vulpix Alola, Shaymin, Vikavolt, Golisopod, Lunala, UltraNecrozma e una figura misteriosa. Di cosa potrebbe trattarsi? Nell’attesa dell’annuncio ufficiale proviamo a fare qualche speculazione!

La prima ipotesi, forse quella più probabile, è che potrebbe trattarsi di Melmetal: l’imponente Pokémon Bullone non è stato ancora rilasciato da Bandai ed è uno dei due Pokémon misteriosi non ottenibili all’interno di giochi della serie principale senza l’ausilio di Pokémon GO (l’altro è Meltan, sua pre-evoluzione, il quale è presente in questa serie).

Altre voci di corridoio condurrebbero invece a un Pokémon che abbiamo imparato a conoscere alla perfezione in questi 23 anni di brand: Mewtwo. Il 12 luglio è la data d’uscita del 22° lungometraggio Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION e Bandai potrebbe annunciare una figure speciale per omaggiare l’uscita del film. A favore di questa tesi ci sarebbero altri lavori che la stessa Bandai ha effettuato nei giorni scorsi per celebrare il Pokémon Genetico: la Mewtwo Ball e una speciale action figure.

Sebbene queste due teorie siano molto probabili, non è comunque da escludere l’ipotesi che questa figure misteriosa sarebbe dedicata a un Pokémon mai visto prima. Le voci sulla possibile trama di Pokémon 2019 si stanno facendo insistenti, la campagna marketing per il tanto atteso nuovo titolo di Game Freak potrebbe essere alle porte e il 27 febbraio potrebbe essere proprio il giorno in cui scopriremo qualcosa in più su questa nuova iterazione dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch.

Quale ipotesi per voi è la più plausibile?

Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

action figure Bandai Melmetal Mewtwo Pokémon 2019

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti