1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata una nuova action figure di Mewtwo

Bandai Tamashii ha annunciato una nuova action figure di Mewtwo, che uscirà in Giappone quasi in contemporanea con il prossimo film a lui dedicato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Arriva da Bandai Tamashii, l’ala della nota azienda produttrice nipponica di giocattoli dedicata al collezionismo, l’annuncio di una nuova action figure dedicata al Pokémon Genetico Mewtwo dal nome piuttosto complesso: S.H.Figuarts Mewtwo -Arts Remix-.

Nonostante siano state finora rese pubbliche solo poche immagini, sono già perfettamente individuabili i punti di forza del modellino, dalla magistrale cura dei dettagli e attenzione alle proporzioni fino ad arrivare ai numerosissimi punti di snodo che rendono la statuetta particolarmente versatile e adatta ad assumere un numero di pose potenzialmente infinito. Non solo è possibile ruotare e piegare testa e busto di questo Mewtwo, ma anche gli arti, le dita e perfino la coda sono semovibili in più punti.

Non sono al momento noti dettagli sul prezzo o sulla possibilità di preordinare questa action figure, ma la sua uscita in terra nipponica è prevista per la prossima estate, tra i mesi di giugno e luglio, non a caso a ridosso del debutto del ventiduesimo lungometraggio della serie animata, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, che avrà come protagonista proprio il ritorno del Pokémon Genetico.

Cosa ne pensate di questa nuova rappresentazione di Mewtwo? Vorreste vedere questa action figure svettare all’interno della vostra collezione o preferite le statuette statiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti