Il nuovo set di Poké Ball di Bandai si arricchisce con una speciale Mewtwo Ball

Ideata una speciale Poké Ball dedicata al 22° film: "Mewtwo Strikes Back Evolution"

0
2107

La famosa azienda giapponese di giocattoli Bandai ha appena annunciato una nuovissima linea di Poké Ball chiamata “Pokémon: Poké Ball Collection Mewtwo”. Come si può evincere già dal titolo, in questo set saranno presenti tutte le Ball che appariranno nel 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

 

Il set comprende 5 tipi di Ball: Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Master Ball e la particolare Mewtwo Ball (in italiano anche Clone Ball), ovvero la famosa sfera con l’occhio che appare nel primo film Pokémon: Mewtwo contro Mew, utilizzata in gran numero dal Pokémon Genetico per affrontare Ash e i suoi amici a New Island.

Il prodotto sarà disponibile a partire da maggio 2019, ma è già possibile pre-ordinarlo al prezzo di ¥500 l’una (circa €4) sul sito ufficiale di Bandai Candy . All’interno del set saranno presenti ben 8 Poké Ball (quelle sopra citate più 3 scelte in maniera casuale), un gancio per attaccarle ai vestiti, un particolare piedistallo per posizionarle in bella mostra su un tavolo o una scrivania e anche delle gustose caramelle!

Acquisterete queste speciali Poké Ball?

Commenti dal forum

Discutine sul forum