1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il nuovo set di Poké Ball di Bandai si arricchisce con una speciale Mewtwo Ball

Bandai ha annunciato un nuovo set di Poké Ball in Giappone e tra queste spicca la speciale Mewtwo Ball dedicata al 22° film Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La famosa azienda giapponese di giocattoli Bandai ha appena annunciato una nuovissima linea di Poké Ball chiamata “Pokémon: Poké Ball Collection Mewtwo”. Come si può evincere già dal titolo, in questo set saranno presenti tutte le Ball che appariranno nel 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

 

Il set comprende 5 tipi di Ball: Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Master Ball e la particolare Mewtwo Ball (in italiano anche Clone Ball), ovvero la famosa sfera con l’occhio che appare nel primo film Pokémon: Mewtwo contro Mew, utilizzata in gran numero dal Pokémon Genetico per affrontare Ash e i suoi amici a New Island.

Il prodotto sarà disponibile a partire da maggio 2019, ma è già possibile pre-ordinarlo al prezzo di ¥500 l’una (circa €4) sul sito ufficiale di Bandai Candy . All’interno del set saranno presenti ben 8 Poké Ball (quelle sopra citate più 3 scelte in maniera casuale), un gancio per attaccarle ai vestiti, un particolare piedistallo per posizionarle in bella mostra su un tavolo o una scrivania e anche delle gustose caramelle!

Acquisterete queste speciali Poké Ball?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti