Mondo Pokémon

Il nuovo set di Poké Ball di Bandai si arricchisce con una speciale Mewtwo Ball

La famosa azienda giapponese di giocattoli Bandai ha appena annunciato una nuovissima linea di Poké Ball chiamata “Pokémon: Poké Ball Collection Mewtwo”. Come si può evincere già dal titolo, in questo set saranno presenti tutte le Ball che appariranno nel 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

 

Il set comprende 5 tipi di Ball: Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball, Master Ball e la particolare Mewtwo Ball (in italiano anche Clone Ball), ovvero la famosa sfera con l’occhio che appare nel primo film Pokémon: Mewtwo contro Mew, utilizzata in gran numero dal Pokémon Genetico per affrontare Ash e i suoi amici a New Island.

Il prodotto sarà disponibile a partire da maggio 2019, ma è già possibile pre-ordinarlo al prezzo di ¥500 l’una (circa €4) sul sito ufficiale di Bandai Candy . All’interno del set saranno presenti ben 8 Poké Ball (quelle sopra citate più 3 scelte in maniera casuale), un gancio per attaccarle ai vestiti, un particolare piedistallo per posizionarle in bella mostra su un tavolo o una scrivania e anche delle gustose caramelle!

Acquisterete queste speciali Poké Ball?

Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)