1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Ecco il primo trailer del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

The Pokémon Company ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, in uscita in Giappone il 12 luglio 2019.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il 2019 è ormai alle porte, il nuovo anno porterà con sé moltissime emozionanti novità per tutti i fan dei Pokémon. Dall’attesissimo nuovo titolo della serie principale per Nintendo Switch al nuovo film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

Il prossimo lungometraggio dei mostriciattoli tascabili, come da tradizione, è stato annunciato in occasione della distribuzione cinematografica dell’ultimo film Pokémon: La Storia di Tutti.

Fin dal tease trailer è stato chiaro che il protagonista della nuova pellicola sarebbe stato proprio il leggendario Mewtwo. Inconfondibile è stata la storica frase ここはどこだ?私は誰だ?(“Non è lo stesso luogo, possibile che sia stato solo un sogno, perché?”) pronunciata nientepopodimeno che da Masachika Ichimura, doppiatore originale del Pokémon Genetico in Pokémon il Film: Mewtwo contro Mew.

Finalmente The Pokémon Company ha pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo lungometraggio, in uscita nel Paese del Sol Levante il 12 luglio 2019.

https://youtu.be/41Kv4o4vY2o

La prima locandina, rilasciata ufficialmente solo poche ore fa, raffigura un Mewtwo disegnato tramite un’elaborata computer grafica. Abbiamo ora la conferma di come il nuovo film sia pronto a rappresentare una svolta epocale per la serie animata Pokémon. Le creature e gli altri personaggi hanno abbandonato la storica grafica 2D per lasciar posto a una più sofisticata animazione digitale.

Ancora non abbiamo nessun dettaglio riguardo alla localizzazione occidentale della pellicola.

Cosa ne pensate di questo reboot dello storico primo film Pokémon? Avete apprezzato la nuova grafica digitale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti