Nuove evoluzioni e Pokémon baby di Sinnoh stanno per arrivare su Pokémon GO

4193

Alcuni dei più amati Pokémon scoperti originariamente nella regione di Sinnoh hanno già fatto la loro comparsa su Pokémon GO, l’ultimo dei quali è nientepopodimeno che il Pokémon Spazio Palkia, ma tante altre creature ancora mancano all’appello.

Entro il prossimo Pokémon GO Communty Day, dedicato a Swinub, sicuramente vedremo Mamoswine, lo stadio finale del Pokémon Maiale (che centri qualcosa con il nuovo anno cinese?).

Sembra che il Pokémon Duezanne non sarà il solo ad arrivare sui nostri smartphone, una notifica giunta ad alcuni giocatori giapponesi sembra anticipare l’arrivo di molti altri Pokémon di quarta generazione. Nell’immagine, oltre a Mamoswine, si vedono chiaramente Yanmega, Lickilicky, Tangrowth, Froslass, Ambipom, Gallade, Happiny, Bonsly e Mime Jr.

Molto probabilmente anche queste nuove forme evolute, come Mamoswine, potranno essere ottenute tramite Pietra Sinnoh mentre i tre Pokémon baby è probabile che vengano resi disponibili nelle Uova, magari durante un evento speciale.

Al momento non sono note ulteriori informazioni, continuate a seguirci!

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum