Giochi

Swinub sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di febbraio

Niantic ha annunciato che il Pokémon GO Community Day del mese di febbraio sarà dedicato a Swinub e si terrà sabato 16 febbraio dalle 11:00 alle 14:00.

Sarà inoltre possibile far evolvere Piloswine nell’ancora non rilasciato Mamoswine mediante Pietra Sinnoh. Tutti gli esemplari così ottenuti avranno una mossa esclusiva ancora non annunciata. Come sempre, nel corso del Community Day sarà possibile trovare Swinub in grandi quantità e sarà dunque disponibile la sua versione cromatica.

Durante il Community Day sono disponibili anche altri tipi di bonus: i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti, ogni cattura rilascerà il triplo della Polvere di Stelle rispetto al quantitativo normale e ogni volta che si parteciperà a una Sfida Allenatore si otterranno 5 ricompense al giorno durante il week-end del Community Day e fino a 5 Pietre Sinnoh il giorno dell’evento.

La mossa esclusiva sarà ottenibile fino alle ore 15:00, un’ora dopo la fine dell’evento.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Potete usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Ha ricevuto dunque conferma la nostra teoria precedentemente riportata che vedeva la presenza di Swinub nella schermata di caricamento di Pokémon GO di inizio 2019 come riferimento all’ormai imminente Anno del Maiale, il quale avrà inizio in seguito dei festeggiamenti per il capodanno cinese del 5 febbraio.

Vi terremo informati non appena verremo a conoscenza della mossa esclusiva di Mamoswine e ulteriori eventuali iniziative dedicate in Pokémon GO!

Articolo di Francesco Romano

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)