1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Psyduck cromatico è ora disponibile in Pokémon GO

Psyduck cromatico è disponibile per tutti i giocatori di Pokémon GO per celebrare l’evento Zona Safari di Porto Alegre, ma per un tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic, per celebrare l’evento Zona Safari di Pokémon GO che sta avendo luogo in queste ore a Porto Alegre, in Brasile, ha deciso di regalare a tutti i giocatori dell’app la possibilità di catturare Psyduck cromatico anche al di fuori del Paese sudamericano.

Il Pokémon Papero, caratterizzato dai suoi mal di testa cronici, è stato inserito all’interno del primo evento Zona Safari del 2019 come riferimento alla Lagoa dos Patos (“Laguna delle papere”) che si sviluppa a sud della città di Porto Alegre. Per questo motivo, non solo la possibilità di incontrare uno Psyduck selvatico è stata incrementata, ma è stata introdotta, per la prima volta su Pokémon GO, anche la versione cromatica della buffa creatura tascabile.

Queste novità riguardanti il Pokémon preferito di Junichi Masuda non sono però limitate alla sola città brasiliana, ma sono state estese al mondo intero. Oggi, in mattinata, è arrivato anche il turno dell’Europa, dove si potranno quindi incontrare un maggior numero di Psyduck, anche nella loro versione cromatica. Il tempo però è limitato. Infatti tutto questo terminerà domenica 27 gennaio, molto probabilmente alle ore 23:59, anche se non è ancora stato diramato un comunicato ufficiale in merito.

Ormai Psyduck sta per conquistare tutto il pianeta, manca infatti soltanto il Nord America all’appello, dove il Pokémon Papero verrà rilasciato nelle prossime ore.

E voi siete decisi a non farvi scappare questa occasione? Giocherete a Pokémon GO, nonostante il freddo, per catturare il meraviglioso Psyduck cromatico?

Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO Psyduck Zona Safari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti