1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’evento Zona Safari a Porto Alegre in Brasile su Pokémon GO

L’evento Zona Safari di Pokémon GO approda nella città di Porto Alegre in Brasile da venerdì 25 a domenica 27 gennaio 2019.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’evento Zona Safari di Pokémon GO approda nella città di Porto Alegre in Brasile da venerdì 25 a domenica 27 gennaio 2019. Una bella sorpresa quindi per i giocatori sudamericani che avranno a portata di mano uno degli eventi più attesi al mondo per i fan dei mostriciattoli tascabili e soprattutto per i più appassionati giocatori di Pokémon GO.

 

In occasione dell’evento i giocatori avranno la possibilità di incontrare Pokémon come il simpatico Psyduck, il Pokémon Simbolo Unown e anche Relicanth che al momento è un’esclusiva della Nuova Zelanda, delle isole Fiji e delle isole Vanuatu e Nuova Caledonia situate nell’Oceano Pacifico.

Come avvenuto nelle precedenti Zone Safari, possiamo aspettarci che Psyduck, protagonista dell’evento, appaia per la prima volta nella sua versione cromatica.

Porto Alegre, fondata nel 1769, è la quinta area metropolitana più grande del Brasile e rappresenta il centro della storia e della cultura dei gaucho brasiliani. Non solo storia e cultura attenderanno i partecipanti all’evento che potranno godere della vista del fiume Guaíba da poco rivitalizzato.

Vi ricordiamo che l’evento è totalmente gratuito ma il numero di posti è limitato e sarà necessario registrarsi qui per prenotare un biglietto che ci darà accesso alla Zona Safari e a tutte le fantastiche iniziative che verrano svolte nel weekend.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Zona Safari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti