Rosso, Blu, Verde e tante altre illustrazioni riprese dalla guida ufficiale di Pokémon Let’s Go

Diamo un'occhiata a questi inediti lavori artistici a tema Pokémon

2214

Nei giorni scorsi ci siamo occupati delle illustrazioni ufficiali di Rosso, Blu e Meltan provenienti dalla guida ufficiale di Pokémon Let’s Go, Pikachu! & Eevee. La notizia è che nelle ultime ore sono apparsi sul web tantissimi altri lavori artistici dedicati a personaggi, strumenti e luoghi presenti nei due nuovi titoli della serie Pokémon.

La guida strategica di Pokémon Let’s Go, oltre a contenere importanti indizi e curiosità sui giochi e un’intervista esclusiva a Junichi Masuda, ha al suo interno anche ben 18 pagine dedicate alle illustrazioni ufficiali dei giochi, alle quali andremo a dare un’occhiata più da vicino grazie al sito francese Pokekalos che ha raccolto le immagini sul proprio profilo Twitter.

I lavori artistici presenti all’interno della guida strategica sono molteplici e non riguardano solo i vari personaggi che incontreremo durante l’avventura (come Capipalestra o Superquattro), ma anche strumenti, strutture, città e luoghi d’interesse. Diamo un’occhiata più da vicino a queste dettagliatissime illustrazioni.

Per quanto riguarda i luoghi e le città che visiteremo all’interno della moderna Kanto in versione Nintendo Switch, possiamo distinguere chiaramente Biancavilla, Plumbeopoli, l’interno della Palestra di Misty a Celestopoli, l’esterno di una Palestra generica e infine l’interno e l’esterno di un Centro Pokémon e un Pokémon Market.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Man mano che avanzeremo con l’avventura tra i Percorsi di Pokémon Let’s Go incontreremo anche tanti personaggi utili alla trama di gioco, ecco le loro illustrazioni: molti già noti come i Capipalestra e i Superquattro, altri invece inediti nella regione di Kanto come Rika, il Capitano di tipo Folletto presente nei giochi di settima generazione ambientati ad Alola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le ultime immagini invece riprendono alcuni strumenti utili di Pokémon Let’s Go, come la Spettrosonda o il rinnovato Pokédex, ma anche meccaniche ed eventi importanti di gioco: sia noti (come lo Spettro nella Torre di Lavandonia), sia introdotti per la prima volta in questi titoli (come la Tecnica Segreta per il Volo utilizzabile dal Pokémon compagno).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi piacciono queste inedite illustrazioni?

 

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum