1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le illustrazioni di Rosso, Blu e Meltan inserite nell’artbook ufficiale di Pokémon Let’s Go

Diamo un’occhiata alle illustrazioni ufficiali di Meltan, Rosso e Blu riprese direttamente dall’artbook di Pokémon: Let’s Go!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato reso disponibile un artbook ufficiale per tutti coloro che avessero pre-ordinato i titoli al Pokémon Center in Giappone.

All’interno dell’artbook sono presenti tante illustrazioni provenienti dai nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch, pubblicati lo scorso 16 novembre. Tra questi lavori artistici possiamo dare un’occhiata più da vicino a quelli di Meltan, Rosso e Blu.

L’illustrazione di Meltan mostra molti dettagli sul Pokémon misterioso introdotto proprio in Pokémon Let’s Go. Il Pokémon Bullone si presenta in queste immagini proprio come l’avevamo visto all’interno dei trailer: molto goffo e buffo in presenza di altri Pokémon, in particolare nel disegno vediamo delle interazioni con un Magnemite e un Caterpie.

Il resto delle immagini mostra i dettagli del corpo di Meltan e in basso la moltitudine di espressioni facciali che il Pokémon può fare mediante il suo singolo occhio interagendo col proprio Allenatore durante l’avventura.

L’altra illustrazione invece mostra due personaggi famosi del mondo Pokémon, rivelati proprio nell’ultimo trailer prima del lancio di Pokémon Let’s Go: Rosso e Blu. I due grandi protagonisti di Pokémon Giallo sono illustrati con gli stessi vestiti che indossano anche all’interno dei nuovi titoli.

Vi piacciono queste illustrazioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti