La Pietra Sinnoh, il Pacco misterioso di Meltan e altro nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO

10834

Niantic ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, i cui contenuti sono molto interessanti. La versione in questione è la 0.127.1 su Android e 1.59.1 su iOS.

Qualche giorno fa, nei server era apparso il nome di un nuovo strumento evolutivo chiamato “Pietra Sinnoh”, con annessa descrizione. Adesso, nei server è apparsa anche l’illustrazione della suddetta pietra, che permetterà di ottenere le evoluzioni di quarta generazione, come Honchkrow e Gallade.

Inoltre, sono apparse le illustrazioni di due nuovi pacchi: il primo è quello di Meltan, chiamato in inglese “Mystery Box” e dal nome in codice ITEM_INCENSE_BELUGA_BOX, in quanto Beluga è il nome in codice di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Il secondo, invece, è ispirato a Pikachu, ma non sappiamo quale possa essere il suo utilizzo all’interno del gioco.

Pare inoltre che, nel mese di novembre, verrà reso un nuovo costume all’interno del gioco. È infatti apparso un nuovo abito, la cui immagine non è ancora disponibile, chiamato NOVEMBER_2018.

Infine, sono stati aggiunti ulteriori dati riguardo i Pokémon Meltan e Melmetal, probabilmente in vista del rilascio dei titoli per Nintendo Switch, che permetteranno di ottenere il Pokémon Bullone in Pokémon GO.

È anche confermata la presenza delle nuove funzioni di collegamento tra Pokémon GO e Pokémon Let’s Go, oltre alla compatibilità con la Poké Ball Plus.

L’aggiornamento non è ancora disponibile su tutti i dispositivi, e al momento sembra limitato a quelli con sistema operativo iOS. Può darsi che l’aggiornamento serva anche a rimuovere il supporto a iOS 9, come anticipato da Niantic. Potrebbero passare diversi giorni affinché l’aggiornamento venga diffuso su tutti i dispositivi, Android compresi.

Marco, conosciuto anche come Crow, Irumi o Doragon Kuroo, è un Allenatore veterano proveniente dalla terra delle granite. Ha iniziato la sua avventura alla tenera età di cinque anni, con un Game Boy Color e una cartuccia di Pokémon Argento. Classe 1997, conobbe Pokémon Millennium alla tenerà età, ma decise di unirsi alla community solo nel 2013. Lavora al manga Pokémon - La Grande Avventura, pubblicato da J-POP, ed è un assiduo giocatore di Pokémon GO, titolo nel quale ha un po' troppa fortuna, a detta delle altre persone. È inoltre un allegro (...) produttore di Crowstate, la cui ricetta si dice sia segreta almeno quanto quella del Krabby Patty.

Commenti dal forum

Discutine sul forum