Trapelata la Pietra Sinnoh per le evoluzioni di quarta generazione in Pokémon GO

8211

Dopo esser trapelati nuovi modelli 3D in Pokémon GO, sui server dell’applicazione fa la sua comparsa un nuovo strumento evolutivo per la quarta generazione: la Pietra Sinnoh.

A svelarlo come sempre è l’hacker Chrales, che è in grado di estrarre il traffico dati dei server di Niantic e svelare in anticipo le mosse degli sviluppatori. Tramite un tweet ha svelato il nome e la descrizione di un nuovo strumento evolutivo mai visto prima:

“Una pietra speciale originariamente trovata nella regione di Sinnoh che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È molto dura e ha una bella lucentezza.”

La Pietra Sinnoh probabilmente costituirà il metodo di evoluzione dei Pokémon che hanno ricevuto nuove evoluzioni in quarta generazione. Non abbiamo ancora nessuna immagine di questa pietra e non sappiamo come e quando sarà possibile reperirla, ma possiamo aspettarci informazioni ufficiali a breve.

 

Niantic sembra avere una relazione complicata con le pietre e gli strumenti evolutivi: in prima generazione non ne ha introdotti, mentre in seconda generazione abbiamo visto l’arrivo di ben 5 strumenti: Pietrasolare, Roccia di Re, Metalcoperta, Squama Drago e Upgrade. In terza generazione ci si aspettava l’introduzione di Squamabissi e Dente Abissi, ma di questi ancora nessuna traccia; stesso destino per la linea evolutiva di Clamperl ancora non disponibile.

Che ne pensate di questa novità?

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum