1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’aggiornamento di Pokémon GO introduce la beta per la richiesta dei Pokéstop e tanto altro

Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.119.1 su Android e 1.89.1 su iOS che introdurrà la prima beta per la richiesta di nuovi Pokéstop.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.119.1 su Android e 1.89.1 su iOS che introdurrà la prima beta per la richiesta di nuovi Pokéstop.

Come già rivelato da Niantic, gli Allenatori di livello 40 residenti in Brasile e in Corea del Sud possono ora richiedere nuovi Pokéstop che, se accettati, appariranno nel gioco. Al momento i giocatori avranno a disposizione 7 richieste ogni 14 giorni.

Questa non è l’unica novità dell’aggiornamento che contiene tante altre aggiunte, che tratteremo all’interno di questo articolo.

Condivisione di inviti Raid EX

È stata completata l’implementazione della nuova funzionalità di condivisione di inviti ai Raid EX, già avvistata nel codice un mese fa. Un giocatore che riceverà un biglietto Raid EX potrà invitare al massimo un altro amico allo stesso Raid. Non sarà possibile invitare qualcuno che ha già lo stesso biglietto Raid e sarà richiesto un certo livello di amicizia (ancora da scoprire).

A seguito degli annunci dell’Ultra Bonus, i Raid EX sono al momento sospesi. Per provare con mano questa novità dovremmo probabilmente attendere fino al 23 ottobre, data in cui Mewtwo sparirà dai Raid normali. Grazie all’hacker Chrales possiamo vedere in anteprima i nuovi biglietti Raid EX che avranno un nuovo tasto “Invita” che ci permetterà di scegliere l’amico da invitare al Raid.

Identificazione dei Pokémon cromatici più semplice

Spesso i Pokémon cromatici sono molto simili alle specie originali con gradazioni di colore leggermente diverse. Questo può essere un problema per chi non conosce tutti gli schemi di colore dei vari Pokémon, per chi è daltonico o se si sta giocando con lo schermo in controluce. Ora durante un incontro selvatico, sopra ai PL del Pokémon, verrà mostrato il simbolo dei Pokémon cromatici.

Nuove mosse: Martellata e Crescipugno

La mossa Martellata di tipo Acqua ha fatto la sua prima comparsa nel codice. Questa mossa è caratteristica dei crostacei come Krabby, Kingler, Corphish e Crawdaunt che potrebbero beneficiarne prossimamente. Sono state aggiunte l’animazione, il suono della mossa e le texture di gioco, mentre al momento non sono presenti dati sulla potenza di questo attacco.

Sembra inoltre essere presente Crescipugno, mossa di tipo Lotta, che in quarta generazione è caratteristica di Lucario. Un nuovo indizio sull’arrivo della quarta generazione nel gioco?

Verso di Kecleon

Il Pokémon Mutacolore Kecleon non è ancora stato rilasciato in Pokémon GO, ma l’aggiunta di una nuova versione del suo verso fa presagire che il suo rilascio sia più vicino di quanto pensiamo.

Risolti i bug del Pokédex

Per un lungo periodo, il Pokédex non ha permesso di ruotare i modelli 3D e di ascoltare i versi dei Pokémon. Finalmente queste funzioni hanno ripreso a funzionare correttamente.

Altre novità

  • È ora possibile dismettere le notifiche trascinandole di lato con il dito;
  • Durante gli scambi sarà possibile togliere dai preferiti un Pokémon, senza dover andare appositamente nell’inventario e rientrare nello scambio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kecleon Pokémon GO PokéStop Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti