1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Jessie e James faranno più apparizioni in Pokémon: Let’s Go

Jessie e James, le due reclute più famose del Team Rocket, compariranno più volte nel corso della storia di Pokémon: Let’s Go!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi

L’ultimo video di Pokémon: Let’s Go ha mostrato diverse scene davvero interessanti, ma ce n’è una, molto importante, che è completamente sfuggita ai più. All’interno dell’ex casinò di Azzurropoli, ora trasformato in una sala giochi con cabinati arcade, sono presenti gli inconfondibili Jessie e James!

Le due reclute più famose (e anche le più pasticcione) del Team Rocket sono sedute a un bancone all’estrema sinistra della sala giochi. Questo significa una sola cosa: considerato quello che abbiamo già visto, i due cattivoni compariranno più volte all’interno della storia!

jessie e james pokémon lets goDue mesi fa un trailer giapponese aveva mostrato per primo le due reclute del Team Rocket all’interno dei giochi, mentre il mese scorso CoroCoro aveva svelato le lotte in doppio con Jessie e James. Ora, grazie alla segnalazione dell’utente di Twitter AliGengar, che è stato molto abile a notare i due personaggi seminascosti nella sala giochi di Azzurropoli, sappiamo che ci attendono diversi incontri con quei due.

Grazie a questa chicca, i nuovi giochi che usciranno su Nintendo Switch riprenderanno ancora più da vicino la storia di Pokémon Giallo. Nella storica cartuccia uscita sul Game Boy nel lontano 1998, infatti, era possibile incontrare Jessie e James: i due lottavano con i Pokémon che avevano anche nella serie animata.

jessie e james pokémon gialloForse, in fondo, non è un caso che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! usciranno a vent’anni di distanza dal primo titolo dedicato al celebre Pokémon Topo.

Al momento, comunque, non sappiamo ancora per quante volte dovremo affrontare le due reclute del Team Rocket, né quante saranno le loro apparizioni. Curiosamente, Jessie e James in Pokémon Giallo non venivano mai chiamati con il loro vero nome, ma erano identificati semplicemente nella classe Reclute del Team Rocket.

E voi, siete pronti per affrontare Jessie e James in Pokémon: Let’s Go, oppure state già tremando di paura?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti