1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer giapponese di Pokémon Let’s Go mostra Zapdos, Moltres e il Team Rocket

Zapdos e Moltres fanno la loro comparsa in Pokémon Let’s Go, assieme a Jessie e James del Team Rocket, pronti a partire alla velocità della luce su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Zapdos e Moltres fanno la loro comparsa nel nuovo trailer di Pokémon Let’s Go. Inoltre Jessie e James pronti a partire alla velocità della luce su Nintendo Switch. Che i titoli Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! abbiano un profondo legame con Pokémon Giallo è stato chiaro fin da subito, ma negli ultimi giorni stiamo avendo prova di quanto questo legame sia forte.

https://www.youtube.com/watch?v=n9KY2tM7cCw

In nuovo spot pubblicitario nipponico, ecco apparire l’iconico duo del Team Rocket, pronto ancora una volta a compiere i suoi loschi traffici nella regione di Kanto.

Ma Jessie e James non sono le uniche vecchie conoscenze del mondo Pokémon a apparire in questo spot. Insieme al duo del Team Rocket fanno la loro apparizione i Pokémon leggendari Zapdos e Moltres.


Da queste scene possiamo già azzardare l’ipotesi che sia Zapdos che Moltres saranno affrontabili e catturabili nei luoghi dove era possibile originariamente incontrarli, ovvero la Centrale Elettrica e la Via Vittoria.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti