Un nuovo trailer giapponese di Pokémon Let's Go mostra Zapdos, Moltres e il Team Rocket
Zapdos e Moltres fanno la loro comparsa nel nuovo trailer di Pokémon Let’s Go. Inoltre Jessie e James pronti a partire alla velocità della luce su Nintendo Switch. Che i titoli Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! abbiano un profondo legame con Pokémon Giallo è stato chiaro fin da subito, ma negli ultimi giorni stiamo avendo prova di quanto questo legame sia forte.
https://www.youtube.com/watch?v=n9KY2tM7cCw
In nuovo spot pubblicitario nipponico, ecco apparire l’iconico duo del Team Rocket, pronto ancora una volta a compiere i suoi loschi traffici nella regione di Kanto.
Ma Jessie e James non sono le uniche vecchie conoscenze del mondo Pokémon a apparire in questo spot. Insieme al duo del Team Rocket fanno la loro apparizione i Pokémon leggendari Zapdos e Moltres.
Da queste scene possiamo già azzardare l’ipotesi che sia Zapdos che Moltres saranno affrontabili e catturabili nei luoghi dove era possibile originariamente incontrarli, ovvero la Centrale Elettrica e la Via Vittoria.
Commenti
Potevano mostrare questo ieri invece di quello inutile?Sarebbero seguite sicuro meno polemiche...
PS:Abbiamo la conferma che con i leggendari si lotta...ma il luogo dietro al protagonista al minuto 0:53 non vi sembra la torre bruciata di Johto?
Quali polemiche?
Se escono troppi trailer allora GF spoilera tutto .
se escono poche notizie Gf doveva mostrare più cose.
Diciamo che sbagliano completamente la comunicazione
In un frame ho visto un effetto grafico che mi ha ricordato tantissimo la fiammobomba detonante, la mossa Z di tipo fuoco. Probabilmente è solo un effetto fatto tanto per dare spettacolarità e basta, ma mi piacerebbe rivedere le mosse Z con questa grafica