1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela le lotte in doppio contro Jessie e James su Pokémon: Let’s Go

Jessie e James compaiono sul nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro. Su Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, le battaglie contro i due membri del Team Rocket saranno in doppio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nota rivista nipponica CoroCoro ha rivelato altri dettagli in merito a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, titoli per Nintendo Switch in arrivo il prossimo 16 novembre.

Liberamente ispirati a Pokémon Giallo, che per primo portò su una console Nintendo la serie animata dedicata alle creature tascabili, i due videogiochi presentano molti elementi in comune con il titolo originario per Game Boy. Una delle particolarità esclusive di Pokémon Giallo, mantenuta in Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, è l’incontro con due membri del Team Rocket esclusivi del cartone. Stiamo parlando, ovviamente, di Jessie e James!

I due scagnozzi hanno spopolato nella quasi totalità delle puntate in ogni stagione, fin dagli albori della serie animata, trasformandosi nel nemico per antonomasia, pronti a rubare il Pikachu di Ash alla minima occasione e a mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti, sempre a caccia di Pokémon rari da donare al capo del Team Rocket, Giovanni. Benché Jessie e James siano accompagnati da Meowth, in Pokémon Giallo il Pokémon Graffimiao compare non come terzo membro del team, bensì come regolare Pokémon nella squadra delle due reclute.

In base alle immagini raffiguranti le pagine del nuovo numero di CoroCoro, su Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, Jessie e James verranno affrontati dai giocatori seguendo la modalità della lotta in doppio.

Inesistente ai tempi di Pokémon Giallo, la lotta in doppio è stata introdotta per la prima volta su Pokémon Rubino e Zaffiro nel lontano 2002 (benché il rilascio dei due titoli in Europa sia avvenuto nel 2003). Su Nintendo Switch, i due scagnozzi del Team Rocket sfideranno l’Allenatore protagonista insieme, sfoderando due Pokémon contemporaneamente. In base alle immagini di CoroCoro, Jessie possiederà Ekans e James Koffing, in perfetta sintonia con le puntate della serie animata ambientate a Kanto.

Benché Meowth compaia al loro fianco al di fuori della lotta, non è chiaro se il Pokémon parteciperà alle battaglie come avversario a tutti gli effetti oppure, similmente al cartone animato, figurerà esclusivamente come terzo membro del Team Rocket. E ora godiamoci un salto nel passato:

E voi, cosa ne pensate della possibilità di sfidare Jessie e James in modo così analogo all’amatissima serie animata?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti