Megaevoluzioni e tanto altro nei nuovi trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Megaevoluzioni, Lotte in Doppio e tanto altro ancora nei nuovi trailer del prossimo titolo Pokémon

6603

Poco fa The Pokémon Company e Nintendo hanno diffuso un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!in cui finalmente vengono ufficialmente mostrate le megaevoluzioni e le Lotte in Doppio contro il Team Rocket.

Inoltre è stato pubblicato anche un trailer giapponese che va ad evidenziare ancora di più questo stadio d’evoluzione supremo, come ad esempio la possibilità di scegliere tra MegaCharizard X o MegaCharizard Y al momento dell’evoluzione.

Come già confermato in precedenza da CoroCoro, le megaevoluzioni faranno il loro ritorno anche sulla prossima coppia di titoli dedicati ai mostri tascabili. Come al solito per accedere a questo “livello supremo d’evoluzione” saranno necessarie la Pietrachiave e la Megapietra adatta al Pokémon.

Nel trailer sono state mostrate principalmente le megaevoluzioni degli stadi finali dei tre Pokémon iniziali, ossia Venusaur, Blastoise e Charizard. Come già accennato all’inizio dell’articolo è bene notare che al momento dell’evoluzione del Pokémon Fiamma è possibile scegliere tra la megaevoluzione X e la Y, andando così ad eliminare la presenza di Megapietre duplici.

Successivamente viene mostrata la “nuova” Aranciopoli, che sembra essere identica a come l’avevamo lasciato in Pokémon Versione Gialla. Questa è una delle città più importanti di Kanto nonché sede del porto principale della regione, dal quale ogni anno salpa la lussuosa Motonave Anna, che farà il suo ritorno anche su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Inoltre sarà possibile affrontare la famigerata Palestra di tipo Elettro, capitanata dall’altrettanto noto Lt. Surge soprannominato “luogotenente fulminante“.

Come ultimi, ma non per importanza, sono stati mostrati ancora una volta Jessie e James del Team Rocket, accompagnati dall’inseparabile Meowth. Nei video presentati oggi da TPC possiamo vedere per la prima volta in azione le Lotte in Doppio, in questo caso proprio contro i due sgherri di Giovanni, proprio come aveva preannunciato CoroCoro nel suo ultimo numero.

L’Allenatore protagonista dovrà quindi fronteggiare con la propria squadra i velenosi Pokémon del Team Rocket e fermare i piani di Jessie, James e Meowth!

Commenti dal forum

Discutine sul forum