Giochi

CoroCoro conferma il ritorno delle megaevoluzioni in Pokémon Let's Go

La famosa rivista giapponese CoroCoro ha confermato la presenza e quindi il ritorno delle megaevoluzioni in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

 

Sulle pagine della nota rivista apparse sul web nelle ultime ore infatti vengono mostrate le immagini di MegaVenusaur, MegaBlastoise, MegaCharizard X e MegaCharizard Y intenti a lottare e le loro mosse peculiari proprio all’interno degli scenari di Pokémon Let’s Go.

La notizia era già nell’aria a causa di alcuni rumor provenienti soprattutto dal mondo del merchandising Pokémon quando Takara Tomy, nota azienda produttrice di giocattoli, ha annunciato una nuova linea di gadget in arrivo a novembre dedicata interamente a queste nuove forme introdotte nel 2013 con Pokémon X e Y.

Al fianco della scan in cui si conferma la presenza delle megaevoluzioni, è presente un’altra pagina in cui vengono mostrate di nuovo le Palestre di Plumbeopoli e Celestopoli, già annunciate nei trailer, con l’aggiunta di Lt. Surge con la sua Palestra di Aranciapoli in cui ci sfiderà ancora una volta con il suo fidato Raichu.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)