1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon GO sarà possibile salire sopra il livello 40, catturare i Pokémon di Sinnoh e provare un nuovo sistema PvP

John Hanke, l’amministratore delegato di Niantic, la società che ha prodotto Pokémon GO, è stato recentemente contattato e raggiunto da un fan di Twitter, Doctor PoGo, con cui ha condiviso moltissime informazioni sul futuro della popolarissima applicazione per smartphone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

John Hanke, l’amministratore delegato di Niantic, la società sviluppatrice di Pokémon GO, è stato recentemente contattato e raggiunto da un fan di Twitter, Doctor PoGo, con cui ha condiviso moltissime informazioni sul futuro della popolarissima applicazione per smartphone.

Hanke ha rivelato che molte nuove funzioni sono in fase di sviluppo, pur non essendosi sbilanciato su un’eventuale data di rilascio.

  • La quarta generazione dei nostri mostriciattoli tascabili, direttamente dalla regione di Sinnoh, giungerà presto su Pokémon GO.
  • Niantic è al lavoro su un nuovo sistema Player versus Player, sul quale, però, non sono noti ulteriori dettagli.
  • Presto il livello 40 non sarà più il massimo raggiungibile nel gioco, così come viene chiesto da mesi a gran voce dai giocatori più appassionati. Non è ancora noto a che livello verrà alzato il limite.
  • Una particolare modifica verrà presto introdotta sulle mappe, in modo da rendere i raid più gestibili.

Il CEO di Niantic ha inoltre confermato alcuni dei rumor che erano già trapelati nelle scorse settimane.

  • È confermato l’arrivo del nuovo sistema di richiesta PokéStop, al momento riservato a sviluppatori e impiegati Niantic.
  • Presto verrà annunciato un nuovo Pokémon GO Fest, forse ambientato in Germania.
  • Niantic sta sempre di più aumentando i controlli e inasprendo le punizioni contro i giocatori che utilizzano sistemi di terze parti per alterare la loro posizione GPS o per guadagnare un insolito numero di PE.

Non sappiamo ancora quando queste nuove funzioni verranno implementate in Pokémon GO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti