1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate le forme di Spinda, nuove mosse e tanto altro dal codice di Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che porta l’applicazione alla versione 0.95.3 per Android e 1.65.3 per iOS. La nuova versione nasconde nel codice le forme di Spinda e tante altre novità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che porta l’applicazione alla versione 0.95.3 per Android e 1.65.3 per iOS. La nuova versione nasconde nel codice le forme di Spinda e tante altre novità!

Le note di rilascio ufficiali dell’aggiornamento fanno riferimento unicamente alla possibilità di collegare Facebook, cambiare mail e associare Google agli account del Club Allenatori di Pokémon, ma il datamining effettuato dalla community TheSilphRoad ha evidenziato tante novità.

Spinda

Per chi non lo conoscesse, Spinda è il Pokémon Macchipanda che nei giochi Pokémon della serie principale può avere oltre 4 miliardi di forme possibili a seconda della disposizione delle sue macchie.

In Pokémon GO, Spinda avrà otto forme diverse. Non è ancora chiaro se potremmo trovare tutte le varianti in un solo luogo o se andranno soddisfatte alcune condizioni. Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale!

Nuove mosse

In preparazione al Pokémon GO Community Day del 25 marzo, è stata aggiunta la mossa Radicalbero che Venusaur potrà imparare solo durante l’evento.

Inoltre è stata aggiunta la mossa esclusiva di Castform chiamata Palla Clima. La mossa, di tipo Normale, cambierà tipologia a seconda del meteo. Sarà disponibile in quattro versioni: Fuoco, Ghiaccio, Roccia e Acqua.

Riferimenti alle missioni

Le missioni erano apparse nel codice della versione 0.91.1, per poi scomparire subito dopo in modo da evitare che trapelassero troppe informazioni sul funzionamento. Nella nuova versione è apparsa una nuova porzione di codice riguardante le missioni di cattura dei Pokémon. Sarà questo il primo tipo di missione che vedremo nel gioco?

Richiesta di nuovi Pokéstop

A sorpresa è apparso nel codice quello che sembra un sistema per la richiesta di nuovi Pokéstop e Palestre. Al momento questa funzione è riservata solo agli sviluppatori e impiegati di Niantic.

Il sistema prevede l’invio tramite un form di un’immagine, una descrizione e le coordinate di latitudine e longitudine del punto di interesse. I giocatori di Ingress di livello alto possono già fare una cosa simile tramite Operation Portal Recon.

Altre aggiunte

  • L’applicazione tiene traccia dei km percorsi durante la giornata. Questo dato potrebbe essere utile per una missione giornaliera dedicata;
  • Le mosse esclusive introdotte durante gli eventi hanno un nuovo attributo per classificarle. Ciò permetterà in futuro di mostrare all’interno del gioco, quali Pokémon hanno queste mosse speciali;
  • Presto saranno aggiunti nuovi bonus riguardanti la cattura: se un Pokémon uscirà da una Poké Ball dopo aver effettuato un buon lancio, le probabilità di cattura nei lanci successivi aumenteranno.

Cosa ne pensate di tutte queste novità che sono in arrivo in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Castform Pokémon GO Spinda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti