1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il prossimo Pokémon GO Fest potrebbe essere in Germania?

Secondo alcune fonti attendibili su Reddit, il prossimo Pokémon GO Fest potrebbe essere in Germania, in quanto alcune delle figure più importanti di Niantic hanno parlato di un enorme evento a Dortmund quest’estate. Lo scorso Fest non è andato bene, ma le aspettative per quest’evento sembrano essere alte.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da thw3416 e SirPaulchen sul famoso portale americano Reddit durante una recente conferenza tenutasi a Berlino sul 5G, la quinta generazione della telefonia mobile, sarebbero intervenuti Omar Téllez (Vice Presidente dello Sviluppo Imprenditoriale di Niantic) e Michael Jones (Consulente Strategico di Niantic) parlando dei possibili usi della nuova tecnologia applicata a Pokémon GO.Reddit Mew

Niantic starebbe, oltretutto, pensando di organizzare un evento quest’estate a Dortmund, la città specializzata nell’Hi-tech in Germania. Inoltre, le due personalità della compagnia americana hanno parlato di un’affluenza prevista di 100.000 persone, ma non hanno mai nominato direttamente Pokémon GO, quindi si tratta di speculazioni dell’utente di Reddit.

Il Pokémon GO Fest di Chicago dell’Estate del 2017 è stato un giorno da dimenticare per Niantic e gli utenti a causa prevalentemente della scarsa copertura di rete per i circa 20.000 presenti e di problemi ai server; 100.000 persone nello stesso luogo sarebbero sicuramente un passo avanti per il gioco.

Ovviamente, se Niantic ha parlato di un così alto numero di persone, significa che dallo scorso anno sono stati fatti progressi notevoli per quanto riguarda la capacità dei server; inoltre, il fatto che si sia parlato di questo argomento in una sede come una conferenza sulla quinta generazione della telefonia mobile lascia riflettere: che sia una scusa per provare il nuovo 5G sul campo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dortmund Germania Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti