1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciata la Sfida Internazionale di aprile 2020 su Pokémon Spada e Scudo

Annunciata ufficialmente le Sfida Internazionale di aprile 2020 su Pokémon Spada e Pokémon Scudo valida per i Campionati Mondiali di Pokémon 2020.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
12

A pochi giorni dall’inizio della Serie 3 del VGC 2020 di Pokémon, è arrivato l’annuncio della Sfida Internazionale di aprile 2020 su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per partecipare alla Sfida Internazionale di aprile, sarà possibile iscriversi dal 26 marzo 2020 alle ore 6:00 fino al 10 aprile 2020 alle 01:59. Le gare avranno inizio il 10 aprile 2020 alle 2:00 per terminare il 13 aprile alle 01:59.

Centiskorch Gigamax - Sfida Internazionale aprile

Le regole di combattimento sono le stesse vigenti per la Serie 3 del VGC 2020 in corso. Saranno dunque ammessi i nuovi Pokémon introdotti grazie a Pokémon HOME, e tutte le forme Gigamax fino a ora rilasciate: Charizard, Butterfree, Pikachu, Meowth, Eevee, Kingler, Lapras, Snorlax, Corviknight, Obreetle, Dradnow, Flapple, Appletun, Sandaconda, Toxtricity, Centiskorch, Hetterene, Alcremie e Grimmsnarl.

Le lotte saranno ovviamente Lotte in Doppio, e avrete la possibilità di gareggia con 4 Pokémon sui 6 che sceglierete di portare con voi. I Pokémon ammessi sono quelli presenti nel Pokédex di Galar con un livello che va 1 a 100, ma tutti verranno portati al livello 50. Potrete affrontare massimo 15 sfide al giorno, e avrete 7 minuti di tempo per scegliere le giuste mosse che sconfiggeranno il vostro avversario.

Maglietta Mega Ballino
Maglietta Mega Ballino

Inoltre, tutti i partecipanti alla Sfida Internazionale di aprile, riceveranno come regalo una bellissima maglietta di Mega Ballino, da sfoggiare durante tutti i tornei.

Questo è il quarto torneo online organizzato per questo VGC 2020, che vi darà la possibilità di guadagnare fino a 50 Championship Point, validi per l’invito ai Campionati Mondiali di Pokémon 2020.

Per preparasi al meglio a questo nuovo torneo, ecco alcuni suggerimenti sui nuovi (in realtà vecchi) Pokémon che intanto potrete provare durante la Serie 3 attualmente in corso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ballino Campionati Mondiali Pokémon Gigamax VGC VGC2020

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti