1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan crea delle mascherine a tema Nintendo Switch

Un fan Nintendo ha realizzato delle bellissime e realistiche mascherine a somiglianza della famosa console ibrida Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria derivata dalla terribile pandemia da Coronavirus che purtroppo in questi mesi ha colpito il mondo intero, c’è stata un’incalcolabile richiesta mondiale di prodotti per la protezione individuale di naso e bocca come mascherine. Vista la poca disponibilità di queste sul mercato, numerose persone hanno così deciso di crearsele in casa nei modi più fantasiosi possibili; questo è il caso di un fan che si è autoprodotto delle mascherine personalizzate a tema Nintendo Switch!

Il fan Nintendo ha dato libero sfogo alla propria creatività realizzando due bellissimi design di mascherine a somiglianza della famosa console ibrida, con tanto di pulsanti e levette analogiche.

Mascherine Nintendo Switch Joy-Con

Le versioni delle mascherine a tema Nintendo Switch, realizzate dal talentuoso artista, sono quella classica con Joy-Con azzurro e rosso e l’altra con particolari Joy-Con color giallo evidenziatore e rosa.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste stravaganti mascherine?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Joy-Con Mascherine Nintendo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti