1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La produzione di Nintendo Switch potrebbe aumentare del 10% rispetto al 2019

La produzione di Nintendo Switch potrebbe aumentare del 10% nel 2020 rispetto al 2019, ma nulla è ancora certo per la casa di Kyoto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nonostante un periodo in cui la produzione di Nintendo Switch sembra essere rallentata e trovare una console è sempre più difficile, dato che queste sono utilizzate come uno dei modi per combattere la noia in quarantena, Nintendo ha comunque dichiarato che la produzione delle proprie console di punta potrebbe comunque aumentare nel 2020.

In un’intervista a Nikkei, un rappresentante della grande N ha confermato l’intenzione della casa di Kyoto nel voler aumentare la produzione di Nintendo Switch di almeno il 10% nel 2020. Nonostante le dichiarazioni, nulla è certo, date le condizioni attuali.

produzione di Nintendo Switch

Speriamo che (i fornitori) saranno pronti per l’incremento della produzione, ma per procurare alcune parti, la prospettiva rimane incerta, e non possiamo prevedere esattamente quante Switch potranno essere fornite.

I fornitori di hardware hanno dichiarato che faranno quel che possono per soddisfare la domanda, che per i mesi da aprile a giugno è più alta del 50% rispetto ai piani originali. Riuscirà Nintendo a soddisfare le proprie previsioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aumento produzione Nintendo Switch Produzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti