1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Kirby diventa piramidale in un disegno di James Turner

James Turner realizza una nuova illustrazione dedicata a Kirby: l’eroe rosa di Sakurai diventa, così, Poyomid, il Kirby piramidale.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’inesauribile James Turner, il celebre Direttore Artistico di Pokémon Spada e Scudo, nonché il primo occidentale a lavorare all’ideazione di mostriciattoli tascabili in Game Freak, ha dato ulteriore mostra del suo talento, realizzando una nuova illustrazione con uno dei suoi personaggi del cuore: Kirby!

Kirby

Tramite un post sull’account ufficiale Twitter dell’artista britannico, in effetti, possiamo ammirare il risultato finale della sua ultima creazione: il piccolo e paffuto eroe rosa, nato dalla mente di Mashairo Sakurai nel 1992, è stato rappresentato in maniera davvero originale, perdendo le sue classiche fattezze sferiche per prendere le forme di un altro solido geometrico, la piramide.

Il Kirby piramidale, chiamato simpaticamente Poyomid (brillante fusione dei termini Poyo, parola per mezzo della quale è solito esprimersi la tenera pallina rosa, e Pyramid Piramide”), ha riscosso subito un grandissimo successo tra i fan, conquistando in poche ore più di 6mila mi piace e oltre 1.000 condivisioni.

Questa non è di certo la prima volta che James Turner si cimenta nel disegnare il roseo paladino del pianeta Pop Star, raffigurato nelle più disparate forme e sembianze: a pochi giorni fa, infatti, risale un Kirby spaziale, mentre nel recente passato il geniale illustratore inglese ha ritratto il piccolo grande eroe in versione muscolosa o con la fisionomia di Buzzwole (Ultracreatura ideata, peraltro, proprio da Turner).

I fan non hanno potuto fare a meno di notare questa grande passione che l’Art Director di Pokémon Spada e Scudo nutre per la paffuta pallina rosa di Sakurai, tanto è vero che a chi gli fa notare il suo amore per Kirby risponde che è così grande da non riuscire a smettere di disegnarlo!

James Turner, Art Director di Pokémon Spada e Scudo

Chissà, dunque, quale sarà la prossima forma che assumerà il nostro eroe grazie alle matite di James Turner!

Voi cosa ne dite? Vi piace questo Kirby così squadrato? In che versione vorreste vederlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazione James Turner Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti