1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

James Turner crea delle bizzarre fan art di Kirby

James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha pubblicato sul suo account Twitter, alcune fan art di Kirby, assai bizzarre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha condiviso sul suo profilo Twitter una bizzarra fan art, da lui realizzata, dedicata a Kirby.

Come si può ben vedere dal post, il Kirby rappresentato è molto differente da quello a cui siamo abituati a vedere, in quanto possiede delle braccia muscolose, inusuali per il personaggio.

I suoi follower, rimasti colpiti dal post, hanno cominciato a lodare la sua fan art, in una maniera estremamente particolare. Infatti molti di essi hanno iniziato a creare dei veri e propri meme con l’immagine, tra i quali possiamo trovare un Kirby con dei riferimenti a JoJo’s Bizarre Adventure, mostrato qui di seguito.

Inoltre, sempre uno dei commentatori del post, ha condiviso una immagine di un King Dedede atletico, tratta dal videogioco Kirby Triple Deluxe, dicendo, scherzosamente, che sarà il rivale del mostriciattolo rosa.

Questa non è la prima volta che James Turner suscita l’ilarità dei suoi follower, in quanto aveva già condiviso fan art dedicate al mondo dei Pokémon e Nintendo, rappresentando i vari personaggi in maniera inusuale e surreale.

Cosa pensate di questa fan art? Sapevate già dell’esistenza di questi disegni particolari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art James Turner Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti