1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Brie Larson è entusiasta per l’arrivo di Animal Crossing: New Horizons

La famosa attrice americana Brie Larson, ha espresso il suo amore per Animal Crossing, condividendo alcuni post sul suo account Twitter.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La famosa attrice americana Brie Larson, vincitrice di un premio Oscar nel 2016 per il film Room e protagonista del cinecomic Capitan Marvel, ha condiviso alcuni post, sul suo profilo Twitter, riguardanti Animal Crossing: New Horizons.

Come si può ben vedere dai post, l’attrice sembra molto entusiasta per il nuovo titolo Nintendo, in uscita questo mese, e per la Nintendo Switch in edizione limitata dedicata al gioco.

Questa non è la prima volta che l’attrice statunitense mostra interesse per un videogioco della grande N. Tempo fa infatti, si era proposta per interpretare Samus, in un ipotetico film dedicato a Metroid, dopo essersi vestita come l’eroina del videogioco ad Halloween .

https://www.instagram.com/p/BppIiAhjWF0/?utm_source=ig_embed

Inoltre, all’uscita di Luigi’s Mansion 3, aveva condiviso un tweet da parte di Nintendo, dove aveva espresso tutto il suo apprezzamento per il nuovo titolo dedicato a Luigi. Il suddetto commento venne notato da Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, il quale chiese all’attrice quale fosse il suo personaggio preferito all’interno del gioco.

Oltre a Brie Larson, molte altre persone facenti parte del mondo dello spettacolo si sono dichiarate appassionate di certe saghe videoludiche. Per esempio la cantante St. Vincent, fan accanita di Zelda, oppure Asa Butterfield, attore protagonista della serie Netflix Sex Education, amante di Super Smash Bros e giocatore competitivo per la squadra Panda Global.

Eravate a conoscenza dell’amore sfegatato di Brie Larson per Animal Crossing e i titoli Nintendo in generale? Sapevate di questo interesse nei confronti dei videogiochi da parte delle star del cinema?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Brie Larson Nintendo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti