1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La cantante St. Vincent dichiara di essere ossessionata da Zelda

La cantante statunitense St. Vincent, ha affermato in una recente intervista, di essere una fan molto accanita della saga di Zelda.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Nel corso degli anni, The Legend of Zelda, è riuscito ad appassionare una miriade di persone, tra le quali possiamo trovare cantanti, musicisti e attori. In questo caso si tratta della cantante statunitense St. Vincent, vincitrice di due Grammy Awards, che si è avvicinata al titolo Nintendo in una maniera molto particolare.

cantante

L’artista americana, il cui vero nome è Anne Erin Clark, ha rilasciato una intervista a Variety dove ha espresso il suo amore per la saga, nato in tenera età ma pian piano affievolitosi, almeno fino a poco tempo fa. Infatti St. Vincent, oltre ad essere una cantante, è anche un’attrice e nell’ultimo film in cui ha recitato, dal titolo “The Nowhere Inn“, era prevista una scena con una console.

L’unica piattaforma disponibile era una Nintendo Switch, posseduta da uno dei produttori, con una copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Dopo aver giocato per diverso tempo con il titolo, la cantante si innamorò del gioco e iniziò a giocarci assiduamente. Infatti, nell’intervista, ha affermato di aver speso più di 300 ore di gioco.

Questa non è la prima volta che un artista si è avvicinato al mondo dei videogiochi: basti pensare al compianto Robin Williams, anche lui fan della medesima saga, tanto da chiamare sua figlia proprio Zelda in onore della principessa; oppure a Nathan Fillion, attore in diverse serie tv americane tra le quali spicca “Castle“, e fan sfegatato della saga di Halo, dove ha recitato nell’ultimo capitolo, Halo 5 Guardians.

Voi cosa pensate? Lo sapevate già oppure eravate all’oscuro del successo dei videogiochi tra le star dello spettacolo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti