Curiosità

Brie Larson, l'attrice di Captain Marvel è una grande fan di Nintendo e Luigi!

Luigi’s Mansion 3 è giunto sul mercato in concomitanza con la notte più spaventosa dell’anno, il 31 ottobre scorso. Elogiato dalla critica, atteso molto dal pubblico, tra gli utenti impazienti di provarlo si è fatto scoprire un personaggio davvero speciale, una persona… super!

Si tratta di Brie Larson, nota tra le altre cose per aver vestito i panni di Captain Marvel nell’omonimo film oltre che in Avengers: Endgame. Attraverso il suo account Twitter ufficiale, l’attrice premio Oscar ha ripreso un messaggio pubblicato da Nintendo of America esprimendo tutto il suo genuino entusiasmo per il gioco con protagonista uno dei due idraulici virtuali più famosi al mondo.

Il cinguettio ha attirato l’attenzione di Doug Bowser in persona, presidente della divisione americana della grande N, il quale ha colto la palla al balzo per chiedere alla Larson quale sia il suo preferito tra Luigi e Gooigi (il sosia verde del protagonista, tradotto come Gommiluigi in Italia). Come potete leggere qui di seguito, l’interprete californiana ha risposto palesando tutta la sua emozione per l’interesse ricevuto, scrivendo di amare Nintendo e Luigi, il suo personaggio prediletto. Il messaggio termina con un sentito ringraziamento allo stesso dirigente per tutto il lavoro svolto.

Insomma, altro che multiversi e realtà che si incontrano: Captain Marvel si scopre videogiocatrice e fan di Nintendo, tanto che nei giorni scorsi un disegnatore che la segue si è lasciato ispirare, creando una fan art che la vede come campionessa Pokémon, accompagnata da un Pikachu!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica

Speciali

Commenti

...
Zem1992 07/11/2019 20:44:15

ha mio parere se Luigi fosse vero se lo sposerebbe :asduj1:

...
Sogno 08/11/2019 00:08:44

Pensasse a scegliere più oculatamente i film che interpreta.

Ha dato vita ad uno dei peggiori film degli ultimi 10 anni con il suo Cap Marvel.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)