1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annihilape ex arriverà in occidente nel box dedicato del GCC Pokémon

Presentato il nuovo box del GCC Pokémon dedicato alla carta di Annihilape ex con Mankey e Primeape, in arrivo il prossimo 14 luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Tra le prossime uscite del GCC Pokémon è previsto un box dedicato alla carta di Annihilape ex, in uscita il prossimo 14 luglio 2023. Il box con Annihilape farà parte della serie “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea” e conterrà, oltre alla carta promo del protagonista del box, due carte olografiche con Mankey e Primeape, 4 bustine del GCC Pokémon e una carta da riscattare nel GCC Pokémon Live.

La carta di Annihilape ex con le sue due precedenti forme Mankey e Primeape arrivano dai set Snow Hazard e Clay Burst giapponesi, già pubblicati lo scorso 14 aprile 2023. In occidente, Annihilape ex sarebbe dovuto arrivare nelle bustine dell’espansione “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea” in uscita il prossimo giugno 2023. Invece la carta è stata tagliata fuori per avere un box esclusivo dedicato, mentre le altre due carte di Mankey e Primeape saranno presenti anche nelle bustine.

Il costo del box contenente la carta promo di Annihilape ex sarà pari a 21,99$. Per la prima volta dopo diverso tempo, questi box non avranno la carta Jumbo. Lo stesso box ha infatti non avrà più la classica forma rettangolare dei precedenti, ma una nuova forma con una diversa disposizione delle carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti