1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: annunciata l’espansione italiana Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea

The Pokémon Company International ha da poco annunciato la nuova espansione di carte chiamata “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea”.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Il mondo del GCC Pokémon si espanderà ulteriormente quest’estate, per la gioia di molti giocatori dopo che sono state rivelate le carte dello starte set dedicato a Pikachu e Pawmot. Infatti in queste ore The Pokémon Company International ha finalmente annunciato la nuova espansione – interamente dedicata ai giochi di nona generazione – chiamata “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea”.

Il suddetto set di carte sarà disponibile a partire dal 9 giugno del 2023. L’espansione “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea” introdurrà altri Pokémon-ex, aventi diverse caratteristiche come un elevato numero di PS, potentissimi attacchi e abilità, e la possibilità di dare due carte Premio quando vengono sconfitti al giocatore. Questo set permetterà a tutti i giocatori di trovare alcuni Pokémon-ex Teracristal, tra cui Slowking, Forretress e Dedenne, raffigurati a figura intera nelle illustrazioni proprio per immortalare il loro aspetto cristallino. Inoltre verranno introdotti degli stili artistici alternativi per le carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale, dando così a tutti la possibilità di collezionare pezzi straordinari che mettono in mostra i tratti più peculiari dei Pokémon o delle loro evoluzioni. Tra le carte più interessanti dell’espansione “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea” abbiamo:
 

  • 15 Pokémon-ex e tre Pokémon-ex Teracristal
  • 36 carte rare illustrazione di Pokémon
  • 18 carte ultrarare di Pokémon-ex e otto carte Aiuto ultrarare
  • 15 carte rare illustrazione speciale di Pokémon e Aiuto
  • Nove carte rare iper dorate impresse in modo speciale, che possono includere carte Pokémon-ex, Allenatore ed Energia.

Che dire, davvero una grande aggiunta al mondo del GCC Pokémon che sicuramente stuzzicherà l’attenzione di tantissimi giocatori. Per concludere, in calce all’articolo potete trovare alcune immagini raffiguranti box e bustine della suddetta espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti