1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate nuove carte dell’espansione giapponese VSTAR Universe

Sono state rivelate nuove carte dell’espansione giapponese VSTAR Universe, in arrivo questo dicembre ne Paese del Sol Levante.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

VSTAR Universe, espansione giapponese del GCC Pokémon è in arrivo tra qualche giorno: il 2 dicembre infatti uscirà ufficialmente in Giappone. Ci stiamo avvicinando alla fine del GCC dedicato a Pokémon Spada e Scudo, pertanto, The Pokémon Company International ha deciso di dedicare delle rare con illustrazione speciale a Zacian e Zamazenta.

Oltre ai due leggendari di copertina di ottava generazione e altre art alternative già trattate, sono state rivelate delle fantastiche illustrazioni dedicati ai Pokémon più disparati, da Simisear a Zamazenta, fino ad arrivare a un minaccioso, quanto portentoso, Lucario.

Molte delle carte di VSTAR Universe saranno rilasciate in occidente nell’espansione Crown Zenith, un set speciale in arrivo il 20 gennaio, che si focalizzerà prevalentemente su illustrazioni alternative. Data la natura del set, esso verrà rilasciato solo tramite buste speciali, come il Set Allenatore Fuoriclasse.

Con questa ultima espansione, il GCC di Pokémon Scarlatto e Violetto e le carte ex sono sempre più vicini al rilascio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

espansione espansione giapponese Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti