1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciati i primi box e set del GCC Pokémon dedicati a Scarlatto e Violetto

Sono arrivate finalmente nuove informazioni sul GCC di Pokémon Scarlatto e Violetto e la prima espansione dedicata ai due giochi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Come previsto il 6 gennaio verranno rilasciati i box anteprima del GCC Scarlatto e Violetto “Paldea Collection” dedicati ai tre Pokémon iniziali di Paldea Sprigatito, Quaxly e Fuecoco. Ogni collezione tre carte promozionali dei Pokémon sopracitati, una carta formato jumbo dedicata a Koraidon o Miraidon, una spilla, 4 buste d’espansione e un codice. In totale i box dovrebbero essere 6, con un costo di 19,99 $ (circa 20,50 €) al pezzo.

Arrivano inoltre nuove notizie sul primo set dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto dal Giappone. Scarlet ex e Violet ex saranno rilasciati dal 20 gennaio nel Paese del Sol Levante e reintrodurranno la meccanica ex. Il rilascio sarà accompagnato da 3 mazzi con protagonisti i Pokémon iniziali della regione: Sprigatito e Lucario ex, Fuecoco e Ampharos ex e Quaxly e Mimikyu ex.

GCC Scarlatto e Violetto

Come in passato è stato annunciato anche un Set Allenatore Fuoriclasse ex. Esso conterrà 10 buste d’espansione, segnalini danno esclusivi e il loro contenitore, una moneta, carte Allenatore e carte Energia. Come di consueto il 20 gennaio vedremo accessori dedicati ai due leggendari di copertina.

Il 10 marzo invece avrà rilascio la prima sotto-espansione del GCC di Pokémon Scarlatto e Violetto Triplet Beat (Ritmo Tripletta in italiano), simile all’espansione di Pokémon GO vista nel GCC di Spada e Scudo. Il 10 marzo vedrà inoltre la luce un set speciale dedicato a Pikachu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia