1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate tutte le carte dell’espansione giapponese del GCC Pokémon Paradigm Trigger

Tutte le carte dell’espansione del GCC Pokémon Paradigm Trigger sono state rivelate. Tra queste anche una raffigurante Arcanine di Hisui.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

A una settimana dal debutto ufficiale in Giappone, il prossimo 21 ottobre, tutte le carte dell’espansione Paradigm Trigger del GCC Pokémon sono state svelate. Queste sono ben 98 e fanno parte di quello che sarà l’ultimo dei set dedicati alla serie Spada e Scudo. Le carte che vi presentiamo arriveranno in Italia soltanto a novembre e formeranno, insieme a Incandescent Arcana, l’espansione Tempesta Argentata (di cui abbiamo avuto la possibilità di presentarvi una carta in anteprima).

Tra le carte del set finora già analizzate, una menzione particolare va sicuramente a quelle dedicate a Lugia e agli Unown, a Regieleki e Regidrago, senza dimenticare i Solenni Spadaccini. A queste si aggiungono anche Omastar-V, Skuntank-V e Chesnaught-V. L’ultimo Pokémon-V che va a inserirsi in questa collezione è Arcanine di Hisui che ha 230 PS ed è di tipo Lotta. L’abilità di quest’ultimo è Forza Irresistibile che permette, in qualsiasi momento del proprio turno, di spostare un’Energia Lotta da un altro Pokémon ad Arcanine. Il Pokémon Leggenda, inoltre, sarà in grado di infliggere 90 danni (più 30 aggiuntivi per ogni Energia Lotta assegnatagli) grazie all’attacco Proiettile Roccioso.

GCC Pokémon Paradigm Trigger

Molte altre sono le creature rappresentate sulle carte che andranno a formare il set del GCC Pokémon Paradigm Trigger. Tra queste è possibile osservare, per esempio, la linea evolutiva di Ponyta e di Larvesta, insieme a tante nuove olografiche. Di seguito sono riportate alcune tra le migliori illustrazioni dell’espansione, ma tutte le carte possono essere osservate sul sito PokéBeach.

Nonostante quelle appena mostrate siano le ultime carte del GCC Pokémon dedicate alla serie Spada e Scudo, questa non si concluderà prima di gennaio. A dicembre in Giappone, e agli inizi del 2023 in Italia, sarà infatti pubblicato il set VSTAR Universe formato da alcune tra tutte le carte che hanno costituito la serie dedicata all’ottava generazione. Queste non saranno delle semplici ristampe, ma presenteranno anche delle nuove illustrazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Arcanine espansione giapponese Pokémon-V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti