1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate tutte le rare segrete dell’espansione giapponese Incandescent Arcana

A un giorno dall’uscita di Incandescent Arcana, espansione giapponese del GCC Pokémon, sono state mostrate tutte le rare segrete del set.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili è ormai in prossima uscita in Giappone. In arrivo nella giornata di domani, 2 settembre, Incandescent Arcana porta con sé delle rare segrete molto interessanti, che sono state recentemente scoperte nella loro interezza. Oltre a Serperior V, Milotic e Altaria, sono altre le carte che faranno sudare i collezionisti per essere trovate.

Nella categoria Character Rare, quindi carte di Pokémon accompagnati dai loro Allenatori, sono presenti Braixen, Jynx, Gardevoir e Smeargle, insieme ovviamente a Milotic e Altaria. Con queste carte vediamo il ritorno di Serena e Diantha, personaggi principali di Pokémon X e Y, impegnate coi mostriciattoli Braixen e Gardevoir. Le rare segrete degli Allenatori invece sono soltanto due, Serperior V e Mawile V.

Per quanto riguarda le Full Art, sono ben 9 le carte di cui 6 rappresentanti dei Pokémon e 3 degli Allenatori. Le carte dedicate alle creature sono numerate dal #75 al #80 e hanno come protagonisti Serperior V, Reshiram V, Vulpix di Alola V, Mawile V, Magearna V e Ho-Oh V.

Gli Allenatori invece sono presenti dal #81 al #83 e raffigurano nuovamente Serena e Adriano, questa volta senza compagni. La terza carta ha come soggetto una Ragazza in kimono rosa, una tipologia di Allenatrici nata nella sesta generazione; questa Allenatrice viene rappresentata sotto degli alberi di acero, che ricordano il Sentiero Din Don di Pokémon HeartGold e SoulSilver.

Per quanto riguarda Rainbow Rare e Gold, queste rarissime carte segrete sono presenti in Incandescent Arcana per un numero totale di 9 carte, di cui 6 RR e solamente 3 dorate. Tra le Rainbow Rare troviamo Serperior, Vulpix di Alola e Mawile V ASTRO come mostriciattoli, poi Serena, Adriano e la Ragazza in kimono come personaggi. Protagonista indiscusso delle Gold è invece Serperior V ASTRO, che spicca rispetto alle altre due carte, uno Scambio di Energia e un’Energia Blocco Debolezza.

Alcune carte di questa espansione saranno presenti nella prossima espansione occidentale, Tempesta Argentata, in uscita l’11 novembre 2022 e ultima espansione di Pokémon Spada e Scudo prima dell’arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
GCC Pokémon Incandescent Arcana

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti