1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Vi mostriamo in anteprima la carta italiana di Amoonguss dell’espansione Tempesta Argentata

In attesa dell’arrivo di Tempesta Argentata, vi sveliamo in anteprima la carta di Amoonguss della nuova espansione del GCC!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Ci avviciniamo all’11 novembre 2022, data di uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Spada e Scudo – Tempesta Argentata. In attesa di poter spacchettare le buste di questa nuova serie, vi mostriamo in anteprima la nuova carta di Amoonguss, estratta proprio da Tempesta Argentata!

Ringraziamo The Pokémon Company Interational per averci dato l’occasione di svelarvi la versione italiana di questa carta.

Amoonguss Tempesta Argentata

Nella sua nuova carta, il Pokémon di quinta generazione si mostra nel proprio habitat naturale, la foresta, circondato da fiori, piante e alti alberi. La carta di Amoonguss è la numero 012 su 195, è di tipo Erba, si evolve da Foongus e conta 90 PS.

L’abilità del Pokémon Fungo è Spore Burlone: durante il turno dell’avversario, se questo Pokémon viene scartato dalla vostra mano per effetto di un attacco o di un’abilità di un Pokémon avversario, o per effetto delle carte Strumento o carte Aiuto dell’avversario, scartate le carte nella mano del vostro avversario. Inoltre ha come mossa Martello Ipnotico, di potenza 50, che addormenta il Pokémon attivo del nostro sfidante.

Questa di Amoonguss è solo una delle bellissime carte che compongono la nuova espansione del GCC Tempesta Argentata: pronti a trovarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amoonguss Spada e Scudo - Tempesta Argentata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti