1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: “Lost Origin” sarà la nuova espansione occidentale in uscita ad agosto

La nuova espansione del GCC Pokémon intitolata “Lost Origin” sarà disponibile per il mercato occidentale il prossimo 26 agosto 2022

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Dal database della nuova app GCC Pokémon Live, al momento disponibile in versione beta in Canada, veniamo a scoprire che la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in arrivo in occidente sarà intitolata “Lost Origin”. Il rilascio della nuova espansione è previsto per il prossimo 26 agosto 2022. Questo nuovo set sarà basato sull’edizione giapponese “Lost Abyss”, in uscita nel paese del Sol Levante nel mese di giugno.

Secondo PokéBeach, a giudicare dal nome del nuovo set, tra le carte incluse potremmo trovare Giratina. Non solo, si potrebbe auspicare anche il ritorno dell’area perduta, meccanica di gioco da sempre associata al Pokémon Ribelle. Il set Lost Origin del GCC Pokémon potrebbe inoltre includere le carte dal set giapponese Dark Phantasma, in uscita in Giappone il prossimo maggio. All’interno di quest’ultimo set dovremmo ritrovare Pokémon quali Darkrai e Zoroark di Hisui.

giratina

Altra motivazione che spinge a pensare che Lost Origin includa la carta di Giratina è da ritrovare nella presenza della carta di Arceus nel set Astri Lucenti, rilasciato questo febbraio. Ancora, il set in uscita il prossimo maggio Astral Radiance conterrà invece le nuove forme di Palkia e Dialga. Ha senso quindi pensare che, col rilascio del nuovo set, Giratina si unirà ai suoi fratelli.

Per la prossima estate, è inoltre previsto il rilascio di altri due set in Giappone chiamati Incandescent Arcana e Paradigm Trigger. Uno dei due potrebbe arrivare con Lost Origin, mentre l’altro con il rilascio di un futuro set in novembre per il mercato occidentale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansione GCC Pokémon Giratina

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti