1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon Live: nuove immagini e l’annuncio di una beta in Canada

La beta di GCC Pokémon Live è pronta ad arrivare in Canada, sia per mobile che per PC, per un periodo di tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Il debutto di GCC Pokémon Live sembra ormai molto vicino. Il gioco, fatto apposta per il gioco di carte collezionabili dei mostriciattoli è stato inizialmente annunciato a settembre del 2021 e sarebbe dovuto arrivare entro lo stesso anno. L’app per mobile e PC è stata però rimandata al 2022 e adesso da alcuni segni di vita, visto che una nuova beta di GCC Pokémon Live è in arrivo in Canada e delle immagini inedite sono state mostrate.

A partire dal 22 febbraio, in Canada sarà possibile provare la versione beta del gioco, sia su telefono che su PC e Mac. Questa sarà disponibile solo a un numero limitato di utenti, per un periodo di tempo non specificato. Non è ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale per la versione definitiva di GCC Pokémon Live, ma l’arrivo della beta è sicuramente un buon segno. Un video è stato rilasciato sul The Official Pokémon YouTube channel, dove è possibile vedere una breve introduzione del titolo e delle nuove immagini con alcuni spezzoni di gameplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti