1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Astral Radiance sarà la nuova espansione del GCC Pokémon

Astral Radiance è il nome della nuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in arrivo a maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Astral Radiance è la nuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita il 27 maggio 2022. Le prevendite saranno effettuate dal 14 al 22 maggio 2022, pochissimi giorni prima del rilascio ufficiale. Oltre a ciò c’è da dire che l’espansione sarà basata sul set giapponese Time Gazer oltre che su Space Juggler entrambi ormai registrati e sicuri del rilascio in terra nipponica. Si tratta di un’espansione che, anche se lontana nel tempo, sarà importante in quanto porterà i nuovi mostriciattoli di Leggende Pokémon: Arceus nelle collezioni di tutti gli appassionati.

Astral Radiance

Astral Radiance quindi conterrà quindi diversi Pokémon molto interessanti. Senza dubbio si troveranno le tre forme di Hisui di Typhlosion, Samurott e Decidueye, dato che il rilascio del gioco ormai sarà lontano nel tempo. Oltre a quello è altamente probabile che le nuove forme di Palkia e Dialga saranno i Pokémon di punta del set, dato che saranno presenti nelle espansioni giapponesi citate.

Si tratta quindi di un prodotto molto interessante, che segnerà l’inizio di un nuovo capitolo nel GCC Pokémon. Non resta quindi che aspettare che maggiori novità emergano e si svelino. La cartina tornasole sarà l’inizio dei reveal delle carte, che da sempre sono il barometro dell’hype che ruota intorno a un’espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti