1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Towering Perfection e Sky Stream: ecco le ultime carte mostrate

Le prossime due espansioni giapponesi del GCC Pokémon, Towering Perfection e Sky Stream, saranno rilasciate il prossimo 9 luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le prossime due espansioni giapponesi del GCC Pokémon, Towering Perfection e Sky Stream, saranno rilasciate il 9 luglio. Presenti nelle espansioni Tropius, Victini e molti altri che con ogni probabilità arriveranno nell’espansione italiana Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree prevista per il 27 agosto.

Il primo attacco di Tropius infligge 30 danni più altri 90 se nel turno precedente uno dei nostri Pokémon in gioco è stato messo KO dai danni di un attacco del Pokémon Difensore. Il primo e unico attacco di Victini infligge 30 danni e permette di cercare due carte qualsiasi nel mazzo per poi metterle in mano. Queste due carte faranno parte di Sky Stream.

L’abilità di Pumpkaboo si attiva quando questo Pokémon viene giocato dalla mano in Panchina e in questo caso sarà possibile scartare una carta Stadio. L’attacco di Gourgeist richiede di svelare le prime sei carte del nostro mazzo infliggendo 60 danni per ogni Pokémon di tipo Psiche trovato, le carte Pokémon Psiche così trovate saranno rimischiate nel mazzo mentre le altre saranno scartate. La carta Strumento invece permette di scambiare una carta dalla nostra mano con quella in cima al nostro mazzo. Queste carte faranno parte di Towering Perfection.

Il primo attacco di Cryogonal permette di svelare le prime sei carte del mazzo assegnando ai nostri Pokémon le Energie Base così trovate e rimischiando le altre carte di nuovo nel mazzo. L’attacco di Darumaka di Galar infligge 20 e richiede di lanciare una moneta, al risultato croce il Pokémon si autoinfligge 10 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti