1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Evoluzioni Eteree annunciata in Italia: ecco le bustine e il Set Fuoriclasse

L’espansione estiva del GCC Pokémon Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree è stata finalmente annunciata e approderà in Italia il 27 agosto.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

L’espansione estiva del GCC Pokémon Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree è stata finalmente annunciata e approderà in Italia il prossimo 27 agosto. Evolving Skies, questo il nome dell’espansione in lingua inglese, conterrà le carte delle espansioni giapponesi Eevee Heroes e delle prossime Sky Stream e Towering Perfection.

Evoluzioni Eteree

Il sito ufficiale Pokémon ha resto disponibili le prime informazioni numeriche sull’espansione che si preannuncia mastodontica e ricca di sorprese:

  • Più di 200 carte
  • 18 Pokémon-V, 15 Pokémon-VMAX e 33 Pokémon-V a figura intera
  • I Pokémon di tipo Drago ritornano con un nuovo look
  • Nuove carte Colpo Singolo e Colpo Rapido
  • 24 carte Allenatore, 5 carte Aiuto a figura intera e una nuova carta Energia speciale.

Eevee e tutti i suoi stadi evolutivi, che appariranno sotto forma di Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Alcuni di questi stadi evolutivi avranno anche gli Stili di Lotta, come Flareon-VMAX Colpo Singolo, Vaporeon-VMAX Colpo Rapido, Sylveon-VMAX Colpo Rapido e Umbreon-VMAX Colpo Singolo.

Inoltre, Pokémon di tipo Drago come Rayquaza-VMAX e Duraludon-VMAX faranno il loro debutto nella serie Spada e Scudo del GCC Pokémon. I Pokémon di tipo Drago sono dotati di attacchi potenti ma necessitano di diversi tipi di Energia, il che dà vita a lotte ancora più strategiche e divertenti.

L’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree sarà completa di buste di espansione, collezioni speciali e due versioni del set Allenatore Fuoriclasse: uno con Umbreon, Flareon, Jolteon e Leafeon e l’altro con Sylveon, Vaporeon, Glaceon ed Espeon.

Sembra che oltre al ritorno del tipo Drago, Evoluzioni Eteree continuerà a stupire i giocatori e collezionisti. Differenti versioni, di cui una probabile esclusiva Pokémon Center, per i Set Allenatore Fuoriclasse che non ci è dato sapere a oggi se rispetteranno il solito schema di 8 bustine e nessuna promo per le espansioni regolari.

Rese note anche le illustrazioni dedicate alle buste d’espansione che vedranno protagonisti Rayquaza, Duraludon, Sylveon e Umbreon e la presenza di Kit Sfida Strategica in Prerelease che saranno disponibili già a partire dal 14 agosto. Ogni kit contiene quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree; inoltre, troverai anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
GCC Pokémon Spada e Scudo - Evoluzioni Eteree

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti