1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibili i nuovi Mazzi Lotte V del GCC Pokémon

Sono stati rilasciati i nuovi Mazzi Lotte V del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: i protagonisti sono Gardevoir e Victini.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Nella giornata di oggi The Pokémon Company ha pubblicato dei nuovi Mazzi Lotte V del suo inimitabile Gioco di Carte Collezionabili. Se l’ultima volta i protagonisti erano stati Blastoise e Venusaur, questa volta a prendersi la scena sono Victini e Gardevoir.

Ognuno dei mazzi fornisce ai giocatori tutto il necessario per giocare: si parte da un mazzo già formato da sessanta carte, per proseguire poi con degli essenziali segnalini danno e con una moneta extra-large. Questi prodotti però sono pensati anche per chi non ha grande dimestichezza con il Gioco di Carte Collezionabili: infatti nella confezione sono presenti anche delle schede di riferimento, un regolamento e una guida rapida per imparare le migliori strategie.

Mazzi Lotte V

I Mazzi Lotte V sono un prodotto nato per chi si affaccia al GCC, si tratta di mazzi introduttivi che forniscono tutto l’essenziale. Si collocano più o meno sulla stessa fascia dei mazzi tematici, inferiori quindi ai League Battle Decks per giocatori avanzati. Ciò è testimoniato anche dalla dicitura “Livello 1 di gioco” sulla confezione. I mazzi sono disponibili in tre versioni: una dedicata a Gardevoir-V una dedicata a Victini-V e un bundle che comprende entrambi i mazzi.

Questi prodotti sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati indicati da The Pokémon Company, fra i quali risulta anche GameStopZing (dal 27 maggio). Non resta quindi che decidere da che parte schierarsi: se con il fiammeggiante Victini o con l’elegante Gardevoir, o se acquistare entrambi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti