1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

V Battle Deck: una nuova serie per i mazzi precostruiti del GCC Pokémon

I V Battle Deck sono i prossimi mazzi precostruiti che il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon offrirà ai propri giocatori.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

I V Battle Deck sono i prossimi mazzi precostruiti che il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon offrirà ai propri giocatori. Il loro rilascio è previsto per il prossimo 5 febbraio 2021 al costo di $14,99 in pieno clima da 25° anniversario del mondo Pokémon.

Le due carte dedicate ai Pokémon Iniziali della regione di Kanto erano state inizialmente rilasciate in Giappone nei V Starter Deck e in un altro prodotto per il mercato Giapponese molto simile a quelli oggi in analisi.

Questi prodotti, di cui già si conosceva l’esistenza, sono un inedito (per il mercato occidentale) e vedranno protagoniste le carte di Venusaur V e Blastoise V. A metà strada tra i mazzi tematici, indirizzati agli Allenatori più giovani e ai novizi, e i League Battle Decks, pensati per i giocatori più esperti, questi nuovi mazzi precostruiti sembrano porsi come una via di mezzo.

Battle Deck

A supporto di questa tesi un nuovo indicatore: il Play Level. In una scala da 1 a 3, dove i V Battle Deck si sono visti assegnato il punteggio minimo, questo nuovo fattore sembra sia destinato a indicare, come succede in altri giochi di carte, il livello di difficoltà nel gestire le strategie interne del mazzo.

I prodotti saranno disponibili anche in bundle al costo di $29,99 e al loro interno in questa versione saranno presenti delle carte Allenatore in versione olografica, due per ogni mazzo.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti