1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Calyrex V debutta nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Calyrex, il Pokèmon leggendario protagonista del 2° DLC di Pokémon Spada e Scudo è pronto a debuttare nel GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Calyrex, il Pokèmon leggendario protagonista del 2° DLC di Pokémon Spada e Scudo è pronto a debuttare nel GCC Pokémon in entrambe le sue forme.

Calyrex

Le carte mostrate oggi faranno parte delle confezioni Jumbo Pack previste per il 23 aprile, in occasione del lancio delle espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit.

Con ogni probabilità all’interno delle due espansioni e nella italiana Regno Glaciale, prevista per il 18 giugno, vedremo queste due carte Pokémon con illustrazioni alternative.

All’interno di questi prodotti 4 bustine d’espansione e delle versioni olografiche di carte Addestramento e Energia Speciale già note, insieme alle immancabili monete da gioco.

Calyrex Cavaliere Glaciale con il suo primo attacco infligge 40 danni più altri 10 danni a ogni Pokémon nella panchina avversaria, mentre il secondo attacco infligge semplicemente 140 danni.

Calyrex Cavaliere Spettrale con il suo primo attacco permette di caricare una Energia Psiche dalla pila degli scarti a questo Pokémon. Il suo secondo attacco invece infligge 130 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi durante il prossimo turno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Jet Black Spirit Silver Lance

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti